eleganza british

Vestiti Eleganti per Uomo

Eleganza British e toni Noir per la serata di San Silvestro

Il primo problema che si affronta dopo il Natale è l’organizzazione della serata di Capodanno.
Già non siamo molto lucidi perché abbiamo dovuto sostenere abbuffate e bevute colossali da parenti e amici, e in più, mentre ci rotoliamo da una parte all’altra della casa, l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è pensare a cosa fare l’ultimo giorno dell’anno.
Qui non posso assolutamente aiutarvi perché non ho il patentino di agente di viaggio o di segugio per serate mondane indimenticabili, ma il campo a me consono, dove sparavi le mie pillole di style, è quello del look da sfoggiare.

Uno dei personaggi di questo 2012 che ci può inspirare meglio come stile per la serata di San Silvestro chi può essere? Balotelli? Meglio di no! Chiunque di noi si presentasse a petto nudo con gli addominali tirati e la cresta in testa alla cena di Capodanno, prima di tutto rimarrebbe tutta la sera seduto sul “trono” a contare le piastrelle antistanti, e poi farebbe una magra figura perché con le abbuffate dei cenoni natalizi sfido chiunque a mostrare la tartaruga.
Daniel Craig alias James Bond? Ecco, ci siamo!

eleganza british

Per una serata al casinò o in qualche locale alla moda, sfoggiare una giacca slim-fit 3 bottoni, camicia bianca in popeline stretch e cravatta nera sottile con nodo stretto, è di gran classe.
Nessuno meglio di James per questioni di eleganza e fascino ci può dare una mano.

eleganza british

Non disperate, perché anche se gli abiti del Sig. Bond sono stati realizzati da Tom Ford e quindi rappresentano, almeno per me, un miraggio, altri marchi hanno sviluppato delle capsule collection che ci possono aiutare ad apparire non propriamente un agente segreto inglese, ma nemmeno un carabiniere della bassa padana!
Zara ha realizzato Zara Man Edition, composta di 26 articoli: dal cappotto alla giacca, dalle bretelle fino alle scarpe. Indubbiamente molto azzeccata.

eleganza british

eleganza british

eleganza british

Se volete stupire e indossare “un punto d’attrazione” ecco che Scoth&Soda propone una giacca full pailettes nera con bavero in raso. Per indossarla bisognerà essere ben forniti di personalità ma in fondo ricordatevi che la sera di Capodanno è nota ai più per le sbornie, per cui del vostro oufit audace se ne ricorderanno in pochi!

eleganza british

E se infine vi piace aggiungere un tocco di eleganza al vostro stile ecco che All Saints propone giacca ad un bottone con gilet interno tono su tono, da indossare sempre con un’immancabile camicia bianca.

eleganza british

Happy New Year a tutti!!

Seguiteci nei social networks!
Trovate Tweedot blog magazine su facebook | Twitter | Google+ | Pinterest | Instagram 😉

PH:
zara
scotch-soda
allsaints



Share Your Love
Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0
Un commento
  1. Beefeater scrive:

    Da rappresentante degli “uomini di sostanza” ringrazio per la fiducia :)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *