Tweedot blog magazine - Skektre occhiali da sole

Spektre Occhiali da Sole

Sguardi Multilevel e Multicolor

Negli ultimi giorni la bella stagione sembrava finalmente arrivata, un sole meraviglioso aveva riscaldato tutto il Belpaese facendoci rispolverare uno degli accessori più amati da ognuno di noi, gli occhiali da sole. Nell’attesa che si assesti il pazzo tempo primaverile avete controllato se gli occhiali che avete non sono ormai demodé? E soprattutto: siete sicuri che le loro lenti non vi facciano rischiare la salute dei vostri occhi?

Il mercato offre una vastissima scelta di prodotti, ma solamente pochi brand riescono a sfornare un occhiale che sia allo stesso tempo originale e qualitativamente impeccabile; Spektre occhiali da sole rientra tra questi.

Abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con i ragazzi del marchio di tendenza, i due milanesi che dal 2009 trasmettono le loro idee attraverso occhiali da sole decisamente unconventional e rigorosamente Made in Italy; non lasciatevi ingannare dall’apparente frivolezza: design, colori e soprattutto lenti con ottica Carl Zeiss sono curati con molta attenzione.

La scorsa estate li avete guardati con stupore negli scatti rubati ai vip, negli articoli di Vogue e in tutti i migliori giornali, blog e magazine, ma ora è arrivato davvero il momento di osare con le lenti a specchio.

Tweedot blog magazine - Spektre Sunglasses occhiali da sole moda

I modelli non sono tantissimi ma i loro nomi e soprattutto le combinazioni di forme e colori sono fenomenali; Vitesse è la prima collezione completamente dedicata alla donna dove le nuance sono più ricercate e legano il classico della montatura ai colori sempre accesi delle lenti a specchio. Memento Audere Semper è invece uno dei modelli unisex che sta andando per la maggiore, disponibile anche quest’ultimo nella versione con finitura gommata per un effetto satin al tatto.

Tweedot blog magazine - Spektre Vitesse occhiali da sole tendenza moda estate

Gli Spektre Sunglasses sono acquistabili online e in più di 300 negozi, in Italia e all’estero, ad un ottimo rapporto qualità-prezzo: il costo per questi Made in Italy parte dai 90 euro e arriva ai 140, in base ai modelli.

I punti vendita Spektre occhiali sono pubblicati nel sito ufficiale: negozi veri e propri e siti autorizzati dove acquistarli online.

Grosse novità sono previste anche per le prossime collezioni: oltre all’occhiale da vista in dirittura d’arrivo, dite che la ricerca per fare un modello in oro 18 carati riuscirà a portare i suoi frutti per la PE2014?

[/print]Tweedot blog magazine - Spektre occhiali da sole con lenti specchiate delle fashion blogger Anna dello Russo e Chiara Ferragni


FOTOGRAFIE © Laura Manente // TESTI © Stefano Benvenuti per Tweedot blog magazine. Tutti i diritti riservati.



Share Your Love
Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0
2 commenti
  1. ottica paone scrive:

    saremmo interessati alla vostra collezione Spektre , a chi rivolgersiI
    saluti
    ottica Paone San Severo fg

  2. E chi può fare a meno degli Spektre? Vanno tantissimo anche quest’anno!!! Grazie per questo post, al di là del “fattore tendenza” non avrei mai immaginato chi e che cosa potesse esserci dietro… Davvero interessante. Forte Stefano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *