Tweedot blog magazine - San Valentino single

SMS da Primo Appuntamento

Il sito che aiuta a superare l'ansia con gli uomini

Tweedot blog magazine - cena di san valentino

C’è chi non ha ancora trovato il regalo giusto ed è in attesa dell’illuminazione divina, chi sta sperando con tutto il cuore che questo sia l’anno buono per l’anellino, chi non riesce a fare a meno di pensare alla faccia di Lui nel scoprirla con quel completino nuovo “fuochi d’artificio”…
ma da qualche parte lì fuori son certa ci siano anche molte signorine che si staranno chiedendo, ormai sul filo del rasoio, se riusciranno nell’impresa di trascorrere questa serata all’insegna del cuore&amore con l’oggetto dei loro desideri.

Tweedot blog magazine - baby in pink

Se qualcuna di voi stesse flirtando con un aitante giovanotto e fosse alle prese con messaggini ambigui, sappia che è nato da poco un sito internet che potrebbe aiutarla a ritrovare il bandolo della matassa.

Tweedot blog magazine - he texted sito

Due astute americane, qualche mese fa, lanciano sul web un social network il cui scopo è chiarire una volta per tutte quegli odiosi fraintendimenti che spesso gli sms possono far nascere fra un uomo e una donna. He Texted è molto semplice: basta caricare online lo screenshot delle conversazioni con il tenebroso lui e aspettare che le migliaia di utenti dall’altra parte dello schermo dicano la loro attraverso un voto (gli interessi/non gli interessi/troppo presto per dirlo), un commento, o addirittura un consiglio sul da farsi. Se tutto ciò non dovesse bastare, si può richiedere l’aiuto speciale di esponenti “navigati” del sesso opposto, che non tarderanno a chiarire una volta per tutte ogni dubbio.

Tweedot blog magazine - baby and rabbit

Per quanto riguarda la sottoscritta, He Texted potrebbe fallire domani stesso – gli sms più romantici ultimamente li ricevo da Vodafone. Ma se un giorno, disgraziatamente, dovessi trovarmi ad avere a che fare con sms equivoci, consultare un sito internet frequentato da complete sconosciute sarebbe l’ultima cosa che mi verrebbe in mente.

Perché?

Prima cosa perché risponderebbero al mio appello donne che frequentano il sito, e, se lo frequentano, significa che con gli uomini hanno più o meno il mio stesso livello di sfiga. Ovvio.
Seconda cosa perché, onestamente, mi sentirei una cretina totale. Ho un sacco di amici brillanti. Perché non sfruttare il loro intuito e, col pretesto, farmi offrire anche un bicchiere di vino?
Ma la vera ragione è che, per quanto si ostini a chiedere pareri a chiunque si trovi nel suo raggio d’azione, quando una donna ha deciso che un uomo deve essere suo, proverà ad impossessarsene in tutti i modi. Non c’è avvertimento che tenga.

Quindi…

Tweedot blog magazine - margherita

Buttate la margherita, spegnete il computer, ed infilate la vostra armatura scintillante!
Combattere, sempre.

Tweedot blog magazine - wonder woman
 
 
PH:
Glamour
Fanpop
Digital Trends
Dcrelief
Tutto Gratis Donna



Share Your Love
Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0
2 commenti
  1. Beefeater scrive:

    Dovremmo provare questo social con l’ultima delle tue “aitanti” scoperte, vero Silvana?! Comunque grazie per l’amico brillante :)

    • Silvana Vidali scrive:

      Avremmo potuto… ma la mia “aitante” scoperta” è già stata superata. Sono una ragazza che si da da fare io, cosa credi? 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *