natale in rosso

Gli Outfit di Natale delle Fashion Blogger

Osare con il rosso: a Natale si può

Ok, ci siamo quasi. Ai regali dell’ultimo minuto ci pensiamo domani, ma a cosa indossare durante il pranzo di Natale è bene pensarci già oggi.

Dato che si dice sia una festa da fare “con i tuoi” direi che per l’outfit di Natale sono bandite generose scollature che potrebbero far ribaltare il nonno dalla sedia o appannare gli occhiali dello zio.
Affidiamoci allora al nostro miglior gusto e puntiamo al minimal e alle chiccherie concedendoci di osare con una sola cosa: il rosso.

E gli outfit di Natale delle fashion blogger italiane più gettonate come sono? Cosa ci propongono di indossare durante le feste?

Chiara Ferragni propone un vistosissimo pellicciotto che sotto di sé nasconde una semplice camicia bianca abbinata a skinny jeans neri e lussuosi tronchetti in pelle con accessori dorati che riprendono i pochi gioielli al polso e al collo.

outfit rosso a natale: fashion bloggers italiane

Anche Irene Colzi pare darsi al bianco e nero proponendo però, in altri suoi outfit, anche delle decolletè pump rosse con tomaia forata che mette in risalto la doppiatura dorata arricchita da borchie. Ne uscirebbe un perfetto stile Twee-DOT!

outfit rosso a natale: fashion bloggers italiane

Eleonora Carrisi punta su un pulitissimo vestitino rosso bon ton e l’esagerazione di una giacca stampata che non trovo faccia troppo Natale in famiglia… ma sono gusti, insomma! Io preferirei un cappottino nero abbinato a calze e tacchi.

outfit rosso a natale: fashion bloggers italiane

Tra le proposte di Nicoletta Reggio invece, mi è piaciuto il romantico e meraviglioso vestitino cheap che ha scovato online che richiama il rosso della scarpa in suede.

outfit rosso a natale: fashion bloggers italiane

Non vi basta? Se pensate a qualcosa di molto più street e semplice, trovo davvero carino l’outfit scelto qualche settimana fa da Veronica Ferraro.
Cambierei solo una cosa: quei boots troppo pesanti. Metteteci un’inglesina nera. Tutto un altro effetto da brava ragazza.

outfit rosso a natale: fashion bloggers italiane

E adesso… tocca anche a noi. Cosa ci mettiamo?

 


TESTI © Laura Manente. Tutti i diritti riservati. // FOTO © The Blonde Salad – Irene’s Closet – Jou Jou Villeroy – Scent of Obsession – The Fashion Fruit



Share Your Love
Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *