La settimana scorsa vi parlavo di meravigliose chiome California style con le quali mi troverò a confronto tutti i santi i giorni per i prossimi tempi e sì, piena di dubbi e assurde paure che solo noi donne possiamo avere, sono ormai arrivata a poco più di una settimana dalla partenza per Los Angeles.
Grazie a Dio, Nashi ha pensato a me, all’effetto che la salsedine ha sui miei capelli ricci, indisciplinati come me, e a quanto avrò bisogno di un ottimo prodotto che mi permetterà di dimezzare i tempi di piega fai-da-te durante i giorni della fashion week losangelina.
C’è una vera chicca in casa Nashi: si chiama Nashi Argan Limited Gift Edition ed è un cofanetto molto chic che contiene due ombretti e una boccetta da 100ml che mixa l’olio d’argan all’olio di lino, perfetto quindi per riparare, nutrire ed illuminare.
Io ho deciso di provarlo dal parrucchiere e di farmi insegnare per bene come usarlo in modo da imparare a gestire al meglio questo prezioso alleato.
Si mette sul palmo (per la mia lunghezza ne bastano due-tre gocce, non di più), si scalda per bene tra le mani e si applica sui capelli umidi o asciutti, soprattutto sulle lunghezze, frizionando e massaggiando.
Se i vostri capelli sono ricci e così vi vanno bene, allora il lavoro è finito, altrimenti tocca alla piega a phon o alla passatina di piastra.
A piega ultimata passate ancora un po’ d’olio Nashi su alcuni ciuffi (non mettetene troppo, una o due goccine andranno benissimo).
E una volta dato un perfetto styling ai capelli, via ai due ombretti in crema nei colori bronzo e ghiaccio, ovviamente composti da olio di argan e in versione waterproof (ideali per gli ultimi tuffi che precedono l’autunno).
Io ce l’ho e me lo tengo stretto per L.A., ma Nashi Argan Limited Gift Edition potete regalarvelo tutte: l’intera linea Nashi Argan propone prodotti professionali acquistabili direttamente dai vostri parrucchieri di fiducia!
La lista di saloni rivenditori di Nashi Argan è disponibile a questo link ma poi aggiungeteci anche il mio, di parrucchiere! Trovate i prodotti anche da lui, Hair Stylist Stefano a Jesolo, Venezia.
Seguiteci nei social networks!
Trovate Tweedot blog magazine su facebook | Twitter | Google+ | Pinterest | Instagram 😉
CONTACTS:
Hair Stylist Stefano | Via Olanda, 49 Jesolo VE | tel. 0421 362303
Nashi Argan WebSite
Nashi Argan official facebook page
TESTI © Laura Manente. Tutti i diritti riservati. // FOTOGRAFIE © Davide Carrer – www.yourockphoto.com
Che bei capelli Laura!!! L’olio si trova anche online? Grazie in anticipo. Elena
Ciao Elena
Dato che sono così difficili da gestire… be’, ti ringrazio!
Uno shop online ufficiale non c’è, però cerca su Google, troverai più di un negozio da cui acquistare anche in rete 😉
Che bei capelli Laura!!! L’olio si trova anche online? Grazie in anticipo. Elena
Ciao Elena
Dato che sono così difficili da gestire… be’, ti ringrazio!
Uno shop online ufficiale non c’è, però cerca su Google, troverai più di un negozio da cui acquistare anche in rete 😉
Personalmente amo il mio Pro Naturals
Bella resa, Mary? Lo proverò se lo consigli 😉