Matrimonio in vista. Non il mio, ovviamente.
Con la mia amica Monica, distante migliaia di chilometri, parlo di come ci vestiremo, io e Stefano, e lei mi dice “All’ultimo matrimonio che ho visto, i testimoni indossavano tutti bermuda bianchi ed Havaianas. E non era un matrimonio sulla spiaggia”.
E se non riuscissimo proprio ad essere tanto coraggiosi e pianificassimo dei look più classici con tacco 12 per lei e scarpina giusta per lui, ma in un’assolata e afosa domenica di fine luglio ci dovessimo scoprire con i piedi bollenti, gonfi e pure doloranti?
Be’, non dico di schiacciare le flip flops dentro alla pochette, ma portarsele in macchina sarebbe un’ideona da non sottovalutare.
Se il ricevimento si tenesse dalle parti di Bologna, Roma, Fregene o addirittura nella tanto vicina Caorle, il gioco sarebbe presto fatto anche per gli altri invitati, sposi compresi.
In queste città, infatti, sono apparsi i primi distributori automatici di infradito Havaianas, ovviamente funzionanti 24 ore su 24.
In ogni distributore Havaianas si possono trovare gli ultimi colori, le stampe di tendenza ma anche i nuovi modelli pensati per i più atletici.
Centri sportivi, centri benessere e spiagge saranno i luoghi in cui arriveranno le vending machine Havaianas, piazzate nei punti strategici, lì dove è più probabile rendersi conto di essersi dimenticati a casa le ciabattine. E non servirà nemmeno raccimolare monetine e contanti, alcune danno addirittura la possibilità di acquistare con la carta.
Al momento i distributori Havaianas Italia si possono trovare qui:
Via Nardi, 2 – Ozzano dell’Emilia (BO)
Via dei Due Ponti, 48/a – Roma
Lungomare di Levante, 72 – Fregene (RM)
TESTI © Laura Manente. Tutti i diritti riservati. // FOTOGRAFIE: Havaianas – Havaianas Store Caorle – Oh My Shoes – Raffaele Montillo – Kyle Hepp – Daniela Barba – Nibs