Vi ricordate il mio articolo su The JamBO?
Ecco, sono reduce da quest’esperienza fantastica fatta con Tweedot e devo dire che prima d’ora non avevo mai partecipato ad un evento di questo tipo.
Il top per questo tipo di eventi, Bologna. Unico il posto, unica la città, unici gli sport, unici gli atleti da tutto il mondo, e unico era l’atteggiamento e il mood di tutti i partecipanti. Caldo, sole, giovani, musica e quant’altro, tutto addensato in un solo evento.
Cosa mi è piaciuto tanto? Ok, cominciamo.
Appena arrivata, ecco pronta ad accogliermi la sfida tra i campioni dello skateboard. Davvero sorprendente: è sì, uno sport che affascina, ma mai avrei pensato che fosse capace di farmi venire la pelle d’oca; sì, forse la sfida di skate è stata emozionante quasi più di tutte le manifestazioni a cui ho assistito.
Poi l’FMX: salti pazzeschi tra una rampa e l’altra, costruite apposta per l’evento: con i signori delle rampe lo spettacolo è davvero assicurato!
Il basket freestyle con i Da Move – di cui Baddanation ha vinto il titolo mondiale di JamBall, il basketball freestyle promosso da The JamBO.
La battle di Street dance dove sembrava di essere dentro ad uno di quei film americani tipo Step Up o Streed Dance Fighter!
E per finire… il concerto di Riva Star, Dizzie Rascal e Major Lazer. Una bomba!
Non perdetevi il prossimo The JamBO, l’appuntamento con il festival si rinnoverà la prossima estate!
CONTACTS:
The JamBO
Official WebSite
Official facebook page
Official Twitter
Official YouTube channel
TESTI © Elisa Previtali per Tweedot blog magazine. Tutti i diritti riservati. // FOTOGRAFIE © Elisa Previtali – The JamBO