Segreti nascosti, tesori e desideri.
Si sa, si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima e in una città come Los Angeles sarebbe da pazzi pensare di mettersi allo scoperto. Ognuno ha i propri scheletri nell’armadio e qui di scheletri ce ne saranno a bizzeffe durante l’ultimo giorno di ottobre. Le strade dell’intero quartiere di West Hollywood si popoleranno di gente che per l’occasione si mostrerà ancora più “strana” ed eccentrica del solito.
Halloween, la nostra occasione perfetta per cominciare ad abituarci ad osare, a partire dallo sguardo.
Qui in L.A. le ciglia finte le trovi ovunque, anche al supermercato, ma queste paper eyelashes sono il top anche per i losangelini che le hanno viste sfarfallare su Rihanna ed Anne Hathaway e poi indossate dal cast del film “The Hunger Games”.
Si chiamano Paperself Paperlashes, sono londinesi ciglia di carta artisticamente intagliata e se non avete mani esperte, questo è il link al video che vi insegnerà come indossarle: intere per essere decisamente bizzarre, o divise in piccole parti, da sfoggiare più spesso.
Qualora non aveste voglia di uscire a comprarle in uno dei tanti punti vendita La Rinascente, be’, potete sempre acquistarle attraverso lo shop online ufficiale… pagando in sterline però! I rivenditori, stato per stato, sono citati in questo link.
Vedrete, sapranno rendervi davvero speciali non solo per i party di Halloween ma anche per gli eventi più importanti.
TESTI e FOTOGRAFIE © Laura Manente. Tutti i diritti riservati.