C’è un accessorio che ci fa vedere sempre più belli, un accessorio a cui non solo noi donne, ma anche uomini e bambini non sanno rinunciare nè d’estate ma nemmeno d’inverno: l’occhiale, tanto meglio se da sole.
Un brand Made in Italy ha saputo rendere felici tutti con due soli modelli: è ALeRO Design, un marchio fatto di gente calda e solare che porta tutta la propria professionalità e il gusto per il colore in questi occhiali.
La particolarità più evidente è che la montatura è in morbidissima gomma riciclata e anallergica, ma soprattutto leggera e altamente flessibile; quello che mi fa tanto sorridere è che appena li ho scoperti, ho usato subito pollice ed indice per appoggiare le stanghette alle tempie e li ho fatti scorrere fino a far girare i ricciolini dietro alle orecchie. Un gesto che forse non facevo più da quand’ero bambina.
E poi ci sono i colori… 27 tonalità antidepressive per il modello drop, il primo uscito, quello a goccia, e 18 per quello nuovo, quello squadrato.
Vi chiederete se un paio di occhiali tanto morbidi possa supportare delle lenti di qualità. Be’, AL e RO si avvale dell’utilizzo delle lenti Carl Zeiss e oltre a proporre i propri occhiali con lenti fumè da usare quando il sole non è troppo forte, ha pensato bene di aggiungere nel packaging anche un altro paio di lenti: quelle a specchio, le multilayer che virano sul verde o quelle sull’arancio.
Se non vi piace passare nei negozi a provare e riprovare modelli e soprattutto colori e combinazioni di lenti, sappiate che potete farlo anche da casa grazie all’applicazione Pick and Choose che trovate nella sezione del sito dedicata.
Gli occhiali da sole ALeRO, al prezzo di circa 79 euro, si acquistano in morbidi box che contengono montatura, due paia di lenti, sacchettino e panno.
Per scoprire i punti vendita più vicini a dove vi trovate potete inserire i vostri dati nello Store Locator.
E ricordatevi il motto dei ragazzi di ALeRO Design: More Gum, More Fun!
CONTACTS:
ALeRO Design
Official WebSite
Official facebook page
Official Twitter
TESTI e FOTOGRAFIE © Laura Manente. Tutti i diritti riservati.
Fichissimi! Giusti per papà e figlio sulla spiaggia! C’è una lista dei rivenditori?
Ciao Achille, in effetti sì, sono così gommosi e colorati che si prestano benissimo alle uscite genitore-figlio; un accessorio solo vostro, da condividere! Riguardo la lista rivenditori, prova a cliccare su questo link, potrai inserire la tua città e il sistema ti mostrerà i negozi più vicini a te 😉 Postaci una vostra foto nei social, una volta che li avrete tu e il tuo bambino!!! A presto