Bothos Borse in Pelle - TWEEDOT

Accessori in Vera Pelle a Pitti Uomo

Bothos Hong Kong

bothos

Assolutamente un brand da tenere d’occhio e da seguire.
Se come me amate borse particolari e accessori ricercati, e non le solite cose ormai prive di inventiva, Bothos non vi deluderà. Al Pitti Uomo anche nel 2013, per poi volare a Premium Berlin e tornare ancora in Italia per la prima edizione di Super, Bothos presenta i suoi nuovi modelli.

Tweedot blog magazine - Bothos Pitti Uomo Firenze

Brand con DNA italiano ma influenzato dagli innumerevoli viaggi in Asia, mette radici in Hong Kong, città che funge da perfetta unione tra Occidente ed Oriente.

bothos

Il viaggio è proprio il punto focale della maggior parte delle collezioni: quasi tutte le Bothos bags si contraddistinguono, oltre che per la qualità dei materiali e un’ossessiva attenzione ai particolari, per essere utilizzabili in diversi modi; come la Balaji per esempio, modello parte della collezione The Perfect Shape, utilizzabile sia come borsa a spalla, sia come zaino, separando in un semplice gesto la tracolla.

Tweedot blog magazine - Bothos bag Balaji

Della stessa linea è anche Sherpa, uno zaino multiuso da portare comodamente in spalla o semplicemente a mano.

tweedot blog magazine - Bothos bags zaino Sherpa

Potete stare sicuri che le forme che vedete in Bothos non sono le “solite forme”, vi renderete conto che sono allo stesso tempo forme utili, pratiche, perfettamente in armonia con la nostra anatomia.

Tweedot blog magazine - Bothos bag Hong Kong a Pitti Uomo Firenze 2013

Tweedot blog magazine - Super Pitti Milano 2013 Bothos Hong Kong accessori e borse

Tweedot blog magazine - Bothos bags and accessories

Tweedot blog magazine - Bothos leather bag - borse in pelle Hong Kong

Tweedot blog magazine - Bothos bags Italia and Hong Kong

bothos

Le pelli sono ricercate tra le migliori concerie, e gli altri materiali sono sviluppati e ricercati attentamente. Spiccano la tela olona, tessuto usato per le vele dei velieri, e l’Airbag Nylon, materiale di cui appunto sono fatti gli airbag delle auto. Non serve spiegare perchè questi materiali siano resistenti, duraturi e adatti ad ogni condizione atmosferica.

Lo potete trovare in Italia come in Francia e in Giappone, ma io vi consiglio vivamente di visitare i due concept store in 20 & 22 Hollywood Road, Central, Hong Kong.
Non c’era posizione più adatta: Hollywood Road è lì dove si incontrano i distretti di Lan Kwai Fong e Soho, zona di molte gallerie d’arte e una perfetta finestra sul mondo. Qui Bothos utilizza la location come fosse una catwalk.

bothos

bothos

Troverete anche pezzi di gioielleria, realizzati con pietre di ambra o di giada, lavorate interamente a mano, e una preview della nuova collezione d’abbigliamento in yak!

“Che Nessuno Colonizzi il Tuo Essere” (Bothos)

Seguiteci nei social networks!
Trovate Tweedot blog magazine su facebook | Twitter | Google+ | Pinterest | Instagram 😉

CONTACTS:
Bothos Official WebSite
Bothos Official fb page

PH:
Laura Manente
bothos.com
travelblat.com



Share Your Love
Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *