Tweedot blog Uno Per Tutti abbigliamento

Vestiti per Bambini Felici a Pitti Bimbo

Sbarca il Made in Venice

Tweedot blog Uno Per Tutti Pitti Bimbo

Amo profondamente i bambini per la loro capacità di sorprendere, di essere liberi e veri.
È venuto naturale voler creare per loro abiti che potessero rispettare ed esaltare tutto ciò.
” – Morena

Tweedot blog Uno Per Tutti Morena Visentin

Classe 1972, nasce a Fossalta di Piave, in provincia di Venezia. Figlia di madre modellista, coltiva la sua passione per la moda fin dalla tenera età. Laureata in Filosofia Estetica, mamma di Umberto e Margherita e moglie di Enrico, a maggio del 2010 decide di realizzare il suo sogno di bambina e dà vita ad Uno per Tutti.

Tweedot blog Uno Per Tutti bimbo 01

Tweedot blog Uno Per Tutti bimbo 35

Tweedot blog Uno Per Tutti bimbo 46

Creiamo abiti confortevoli che possano accompagnarli nella vita di tutti i giorni, a scuola come nel gioco. Perchè la libertà di fare, è libertà di essere.

Tweedot blog Uno Per Tutti bimbo 04

Tweedot blog Uno Per Tutti bimbo 810

Tweedot blog Uno Per Tutti bimbo 911

Ed è con questa filosofia che Uno per Tutti partecipa al concorso Who is on Next? Bimbo promosso da Pitti Immagine in collaborazione con Vogue e, sbaragliando la concorrenza, si guadagna un posto fra i primi sei finalisti decretati da una giuria di esperti nel campo della moda e della comunicazione.

Tweedot blog Uno Per Tutti Pitti Bimbo 12

Morena infila quindi marito e figli in valigia e parte per la sua nuova avventura: Firenze la aspetta!

Tweedot blog who is on next bimbo

La sua collezione Autunno/Inverno 2013-14 si ispira al folclore dei Balcani, ai colori del mercato del pesce di Zara: grigio, blu e azzurro sono le tonalità su cui sarà incentrata la prossima stagione invernale di Uno per Tutti. Per lei abiti impreziositi da dettagli come bottoni in madre perla colorati, inserti di velluto, tessuti che rimandano alla tradizione, interpretati con linee e tagli puliti per dare al capo un segno di contemporaneità.

Tweedot blog Uno Per Tutti Bimbo 1315

Tweedot blog Uno Per Tutti Bimbo 1416

Il bambino è fondamentalmente declinato nella felpa che offre comodità, ma con dettagli di stile come i bottoni in pelle o il taglio a sigaretta per i pantaloni, che rimandano all’eleganza anche nella quotidianità.

Tweedot blog Uno Per Tutti bimbo 1917

Tweedot blog Uno Per Tutti bimbo 2018

Uno per Tutti è estremamente attento ai particolari e profondamente legato alla cultura del Made in Italy: “Usiamo materiali come cotone, lino, lana perchè possano crescere con la natura addosso. Sapienti artigiani italiani, con la cura e la passione di una grande tradizione sartoriale, realizzano completamente i nostri capi.

Tessuti di prima qualità, lavorazioni minuziose, stile Made in Italy e prezzi contenuti sono dunque i comandamenti di Uno per Tutti, e il segreto del suo successo fra le mamme.

Tweedot blog Uno Per Tutti bimbo 2122

Tweedot blog Uno Per Tutti 2324

È possibile acquistare Uno per Tutti nei punti vendita autorizzati che potete trovare segnalati nel sito oppure richiedendo i capi direttamente online.

In questo periodo in cui tutto sembra difficile ed ogni idea imprenditoriale deve fare i conti con burocrazia, costi al limite della sostenibilità ed aiuti alle imprese pari a zero, Morena continua a lavorare a testa bassa senza scoraggiarsi, forte di una linea di pensiero che l’ha portata a raggiungere risultati invidiabili in pochissimo tempo.

Tweedot blog Uno Per Tutti 25

Io faccio a lei i miei migliori auguri per un futuro prosperoso, e vi lascio con quello che, secondo me, dovrebbe essere un ottimo motivo per sostenere il suo lavoro:

Uno per tutti crea abiti che stanno un passo oltre la moda, perchè i bimbi possano imparare il valore dell’originalità.

Tweedot blog Uno Per Tutti moda bambino

Seguiteci nei social networks!
Trovate Tweedot blog magazine su facebook | Twitter | Google+ | Pinterest | Instagram 😉

PH:
Uno Per Tutti

CONTATTI Uno Per Tutti:
Sito web: unopertuttimadeinitaly.com
Pagina facebook: facebook.com/UnoPerTutti



Share Your Love
Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *