First Kiss Viral - TWEEDOT

Pic(s) of the Week – First Kiss Viral Video e le Parodie

Una delle cose che ti dà più carattere nei social networks è il pubblicare per primo qualcosa, qualche link fico o qualche articolo di qualche blog di tendenza. Lo si può fare benissimo anche senza capirne una mazza, l’importante è che poi tutti condividano.
La cosa che mi dà fastidissimo è che quasi tutti riprendono l’articolo dalla fonte, senza condividere dall’account da cui hanno fatto la grande scoperta, non dandomi così la soddisfazione che merito… uff.

La scorsa settimana mi è capitato col video “First Kiss” di Tatia Pilieva. Sì, proprio quello in cui venti sconosciuti fra maschi e femmine devono baciarsi tra loro per la prima volta. Il video è molto intrigante ed emozionante, loro sono bellissimi e a volte anche troppo, tanto che alla fine si viene a scoprire che sono dei modelli e indossano una linea di abbigliamento da promuovere: il video quindi non è altro che una campagna pubblicitaria, riuscitissima fra l’altro, virale.

Quando ho cominciato a vedere questo video nei profili dei miei amici non ho potuto fare a meno di sentirmi un bullo: come “trend video scout” sono troppo un drago, lo so, la mia dipendenza ossessiva e compulsiva verso YouTube è famosa, ma nessuno, e dico NESSUNO, condivideva il mio post; tutti linkavano direttamente il video originale da YouTube… ma perché?!? Non è giusto!

Poi, al primo status di lamentele riguardante gli sconosciuti baciatori, non ho potuto fare a meno di sentirmi responsabile e ho cercato di risolvere il problema cancellando il link dal diario della mia bacheca facebook, ma ormai era troppo tardi! Mi dispiace! Se non mi segui direttamente ma abbiamo almeno un amico in comune, sappi che se hai visto quel video è stata colpa mia!
Il giorno dopo però ho rimediato, scoprendo e postando la giusta contromisura: un altro video, uno ancora più fico, che però non mi è consentito postare qui su Tweedot PENA la radiazione dal magazine 😀 sta a voi scoprire qual è.

Ecco insomma, tutto questo per introdurvi una mia selezione delle parodie che ho trovato più divertenti e simpatiche. Buona Visione!!!

KEN BLOCK vs KEN BOX

MILEY CYRUS’ WRECKING BALL vs CHAT ROULETTE VERSION

SUBSONICA, LA GLACIAZIONE vs LA MANUTENZIONE

NEGRAMARO, PARLAMI D’AMORE vs PARLAMI D’AMORE REMIX

THE RING vs THE RING, LA PARODIA

IL SESTO SENSO vs NON SERVE IL SESTO SENSO

 
 
TESTI ©Alessio Cadamuro per Tweedot magazine



Share Your Love
Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *